Pigiami, maglioncini, peluche, macchinine e bambole sono tra i prodotti più acquistati per i regali di Natale ai bambini. Utili, belli e divertenti ma per stupire veramente è arrivato il momento di impegnarvi di più e pensare a qualcosa di differente e unico.
Anche se ancora piccoli i bambini manifestano fin da subito i loro gusti e preferenze e sono attratti dalle novità e dagli oggetti originali perchè magari più stimolanti e fuori dagli schemi. Ma qual è la ricetta giusta per azzeccare il regalo perfetto che faccia impazzire chi lo riceve? Ecco qualche consiglio!
La prima regola è sicuramente quella di evitare i regali egoisti. Non imporre quello che piace a te anche se lo ritieni straordinario. Se trovi una bambola bellissima non per forza la tua bambina la troverà altrettanto bella e desiderabile. Di conseguenza il secondo consiglio che ti diamo è quello di provare a far coincidere le idee originali per i regali di Natale con le aspettative di chi li riceverà, ovvero i tuoi bambini.
Altra cosa importante da tenere sempre a mente è che i regali originali non necessariamente devono essere costosi. Quello che conta è l’idea! Ecco alcuni dei più originali giocattoli Grandi Giochi per stupire i vostri bambini!
GraviTrax
Con la pista di GraviTrax potrai creare un fantastico mondo di percorsi che seguono le leggi della gravità, ti basta il GraviTrax Starter Set per cominciare l’avventura. Hai a disposzione più di 125 pezzi per creare percorsi.
Simonair
Simon è tornato e ti sta lanciando una sfida tutta nuova! La piattaforma di gioco interagisce con il semplice passaggio della mano, che aspetti? Ricordati le combinazioni di colore e movimento che Simon ti proporrà e ripetile senza errori se vuoi arrivare all’ultimo livello e battere Simon!
Luna e Dodo
Robottini che esprimono le loro emozioni grazie alla speciale antenna che cambia colore e interagisce con te con speciali effetti sonori!