FIDELITY CARD

Fidelity card di Giokids è gratuita e può essere richiesta nel negozio. Presentando la Fidelity card alla cassa al momento dell’acquisto, verranno accreditati i punti fedeltà, 1 ogni 1€ di spesa, che permetteranno di ricevere 5€ di sconto ogni 100 punti cumulati. Gli sconti in denaro cumulabili tra loro e i punti non hanno una scadenza. Inoltre, la Fidelity card consente di partecipare a tutte le novità e iniziative organizzate per i propri clienti: i titolari della Fidelity card, infatti, sono sempre i primi ad essere informati sugli eventi e sulle offerte speciali, tramite un servizio gratuito di Whatsapp.

Ogni 1€ di spesa ti da diritto ad un punto. Ogni 100 punti hai diritto ad uno sconto di 5€ sull’acquisto.

Puoi continuare la raccolta e ottenere uno sconto complessivo sull’acquisto.

Si precisa che la fidelity card Giokids è valida solo all’interno del punto vendita che l’ha emessa.

Regolamento

Maggio 3 S.r.l., società soggetta alla direzione e coordinamento di Maggio 3 S.r.l., con sede legale a Tito (PZ), c.da Santa Loja, snc, P.I. 01579600766, rende disponibile ai clienti che desiderano fruirne, sconti, vantaggi e servizi presso i negozi “GIOKIDS” in affiliazione.

Per fruire di tali vantaggi occorre divenire titolari della “Fidelity Card” il cui rilascio ed il suo utilizzo sono disciplinati dalle seguenti condizioni (di seguito anche “Regolamento”), che il Consumatore finale (per brevità di seguito “Cliente”) dovrà leggere con attenzione.

L’attivazione della “Fidelity Card” (per le modalità di attivazione vedi punto 5) implica l’accettazione da parte del Cliente del presente regolamento.

Maggio 3 S.r.l. si riserva il diritto di modificare periodicamente, anche parzialmente, le presenti condizioni, e le relative modifiche entreranno in vigore dopo 15 (quindici) giorni consecutivi dalla loro pubblicazione sul sito aziendale (www.giokids.it).

Nel caso in cui il Cliente non accetti le modifiche apportate, avrà la facoltà di cancellare la propria registrazione dal programma; resta inteso che tale facoltà potrà esercitarla in ogni momento secondo quanto di seguito precisato. L’utilizzo della “Fidelity Card”, dopo l’entrata in vigore delle modifiche, comporta comunque l’accettazione, per fatti concludenti, delle modifiche apportate.

Maggio 3 S.r.l. si riserva anche il diritto di sospendere, temporaneamente o definitivamente, in qualsiasi momento, il presente programma di fedeltà, senza che il Cliente nulla possa lamentare in proposito (fermo solo il rispetto dei diritti già acquisiti dai partecipanti a quel momento), dandone comunicazione sul proprio sito internet www.giokids.it e/o presso i punti vendita.

Il presente Regolamento è sempre disponibile per la consultazione all’indirizzo: https://www.giokids.it

  1. Promotrice.

Maggio 3 S.r.l., società soggetta alla direzione e coordinamento di Maggio 3 S.r.l., con sede legale a Tito (PZ), c.da Santa Loja, sn, P.I. 01579600766.

  1. Partecipanti.

Tutti i negozi ad insegna “GIOKIDS” che espongono il relativo materiale pubblicitario ed informativo. L’elenco dei negozi è visionabile sui rispettivi siti (www.giokids.it).

  1. Tipologia – Denominazione – Scopo dell’iniziativa – Durata.

Trattasi di iniziativa promozionale consistente in un programma fedeltà che si sostanzia in una raccolta punti su una tessera denominata “Fidelity Card” e nel riconoscere vantaggi esclusivi ai titolari della medesima.

Lo scopo dell’iniziativa è fidelizzare i Clienti tramite un programma loyalty che riconosce vantaggi ai Clienti titolari della “Fidelity Card”.

Fermo quanto precisato nelle premesse, al punto 6 (“Modalità di funzionamento”) ed al punto 9 (“Interruzione del programma – Disattivazione Fidelity Card – Varie”), la “Fidelity Card” non è soggetta a scadenza.

  1. Destinatari.

Clienti finali maggiorenni titolari della “Fidelity Card” secondo le modalità di registrazione e funzionamento di seguito indicate.

  1. Modalità di registrazione.

La Fidelity Card verrà rilasciata al Cliente in formato tessera direttamente dal punto vendita a seguito della compilazione del Modulo predisposto.

La carta consegnata al Cliente potrà sin da subito essere usata associandola ad un acquisto. I sistemi di registrazione impediranno l’iscrizione al programma dei Clienti minorenni.

L’attivazione avviene nel rispetto della normativa sulla privacy.

La “Fidelity Card” è personale e non cedibile ed ogni Cliente non potrà attivarne più di una nel corso della sua validità.

La “Fidelity Card” è ad uso esclusivamente privato e non commerciale.

In caso di smarrimento della “Fidelity Card” il Cliente potrà rivolgersi al personale del punto vendita di fiducia e richiedere una nuova fidelity card.

Il Cliente potrà richiedere liberamente in qualunque momento di essere cancellato dal programma fedeltà inviando una email a: privacy@maggio3.it

  1. Modalità di funzionamento.

La “Fidelity Card” darà la possibilità al Cliente di accumulare punti sugli acquisti.

Il Cliente otterrà un buono spesa secondo il seguente schema: ogni 100 punti = 5 euro di buono spendibile all’interno del negozio che ha emesso la fidelity.

  1. Acquisizione punti.

I punti fedeltà verranno automaticamente caricati sulla “Fidelity Card” attivata ad ogni acquisto in uno dei punti vendita “GIOKIDS” nella misura di 1 punto per ogni 1€ di spesa arrotondato per difetto (Es. 1,99€ = 1 punto).

Per avere diritto ai punti, il Cliente deve identificarsi prima dell’emissione dello scontrino presentando la propria “Fidelity Card”.

La mancata identificazione del possessore della “Fidelity Card” nelle modalità sopra indicate non consentirà il carico dei punti, né il carico sarà possibile successivamente.

Il Cliente potrà conoscere il proprio saldo punti accumulati tramite lo scontrino fiscale oppure richiedendolo presso il punto vendita della “Fidelity Card”.

I punti verranno caricati e contabilizzati dal sistema ad ogni acquisto.

L’emissione del “Buono Regalo” genererà l’accredito dei relativi punti al cliente che lo acquista.

I successivi acquisti pagati parzialmente/totalmente con il “Buono Regalo” dal possessore della medesima non genereranno pertanto alcun accredito punti per la parte di valore dello scontrino pagata con il “Buono Regalo”.

Maggio 3 S.r.l. non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della “Fidelity Card”.

  1. Trattamento dati personali.

Ai fini dell’attivazione/registrazione della “Fidelity Card” è necessario fornire alcuni dati, come meglio precisati nell’Informativa Privacy di seguito espressa e annessa al modulo di attivazione/registrazione.

Nell’effettuare l’attivazione/registrazione il Cliente si impegna a fornire solo dati veritieri, corretti e aggiornati.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DATI RACCOLTI PRESSO L’INTERESSATO (ex art. 13 GDPR 2016/679)

Scopo del presente documento è di informare la persona fisica (secondo la normativa definito come “interessato”) relativamente al trattamento dei dati personali raccolti dal titolare del trattamento MAGGIO 3 SRL (di seguito anche “titolare”), ai sensi dell’articolo 13 del regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (di seguito anche “Regolamento” o “GDPR (General Data Protection Regulation)“) e del D.Lgs. 2003/196 come modificato dal D.Lgs. 2018/101 “Codice in materia di protezione dei dati personali recante disposizioni per l’adeguamento dell’ordinamento nazionale al regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE” (di seguito anche “Codice”).

Il titolare potrà modificare, in tutto o in parte, la presente informativa dandone comunicazione agli interessati.

I suoi dati personali saranno trattati secondo i principi di correttezza, liceità e trasparenza. La disponibilità, la gestione, l’accesso, la conservazione e la fruibilità dei dati è garantita dall’adozione di misure tecniche ed organizzative ritenute adeguate dal titolare del trattamento per assicurare gli opportuni livelli di sicurezza ai sensi degli articoli 25 e 32 del regolamento (UE) 2016/679 in riferimento alla propria attività.

Con riferimento ai dati personali oggetto di trattamento, il titolare fornisce le seguenti informazioni.

Generalità del titolare del trattamento, dei contitolari e dati di contatto: Il titolare del trattamento dei suoi dati personali è MAGGIO 3 SRL, con sede in CONTRADA SANTA LOJA SNC – 85050 TITO (PZ) – Italia, responsabile nei suoi confronti del legittimo e corretto uso dei suoi dati personali e che potrà contattare per qualsiasi informazione o richiesta ai seguenti recapiti: Telefono: 0971651000; Sito Web: ww.maggio3.it; PEC: maggio3srl@pec.it

ContitolariCongiuntamente al Titolare sopra indicato i suoi dati personali sono condivisi con altri titolari del trattamento (di seguito “Contitolari”), vincolati attraverso un accordo interno alle rispettive responsabilità in merito all’osservanza degli obblighi derivanti dal Regolamento. Il contenuto essenziale dell’accordo è messo a disposizione dell’interessato.

Ai sensi dell’art. 26 c.3 del Regolamento, l’interessato può esercitare i propri diritti nei confronti di e contro ciascun titolare del trattamento. I Contitolari che fanno parte dell’accordo sono riportati di seguito unitamente alle informazioni di contatto.

Denominazione: Franchisee (dati disponibili presso il negozio che ha emesso la fidelity card).

Categorie di dati personali trattati: I suoi dati personali trattati dal titolare afferiscono alle seguenti categorie di informazioni: Nominativo, indirizzo o altri elementi di identificazione personale; Dati di contatto (numero di telefono, e-mail, ecc.); Istruzione e cultura; Abitudini di vita e di consumo; Codice fiscale ed altri numeri di identificazione personale

Finalità del trattamento: I suoi dati personali sono raccolti e trattati per le finalità riportate di seguito insieme al criterio sul quale si fonda il trattamento e all’eventuale base giuridica di riferimento:

  • Gestione della Clientela – Il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso – Nominativo, indirizzo o altri elementi di identificazione personale; Dati di contatto (numero di telefono, e-mail, ecc.); Codice fiscale ed altri numeri di identificazione personale – Regolamento (UE) n. 2016/679.
  • Attività promozionali – L’interessato ha espresso il consenso al trattamento dei propri dati personali per una o più specifiche finalità – Nominativo, indirizzo o altri elementi di identificazione personale; Dati di contatto (numero di telefono, e-mail, ecc.) – Registro dei Provvedimenti n. 242 del 15/5/2013.
  • Giochi o concorsi a premi – L’interessato ha espresso il consenso al trattamento dei propri dati personali per una o più specifiche finalità – Nominativo, indirizzo o altri elementi di identificazione personale; Dati di contatto (numero di telefono, e-mail, ecc.); Abitudini di vita e di consumo.
  • Rilevazione grado di soddisfazione del cliente – Il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del titolare del trattamento o di terzi, a condizione che non prevalgano gli interessi o i diritti e le libertà fondamentali dell’interessato che richiedono la protezione dei dati personali, in particolare se l’interessato è un minore – Nominativo, indirizzo o altri elementi di identificazione personale; Dati di contatto (numero di telefono, e-mail, ecc.); Istruzione e cultura; Abitudini di vita e di consumo.
  • Strumenti di pagamento elettronico – Il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso – Nominativo, indirizzo o altri elementi di identificazione personale; Dati di contatto (numero di telefono, e-mail, ecc.).
  • Adempimento di obblighi fiscali e contabili – Il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento – Nominativo, indirizzo o altri elementi di identificazione personale; Dati di contatto (numero di telefono, e-mail, ecc.); Codice fiscale ed altri numeri di identificazione personale – Regolamento (UE) n. 2016/679.

Legittimo interesse del Titolare: In particolare, poiché alcune delle finalità derivano da un legittimo interesse del Titolare, di seguito si fornisce la descrizione di dettaglio dei legittimi interessi perseguiti:

  • Rilevazione grado di soddisfazione del cliente – La finalità si riferisce alle attività di trattamento dei dati personali per consentire alla Nostra Azienda la possibilità di migliorare la qualità del servizio reso ai nostri clienti nonchè offrire prodotti in linea con le aspettative.

Obblighi legali del Titolare: Poiché alcune delle finalità presentate derivano da un obbligo legale al quale è soggetto il Titolare, di seguito è riportata la descrizione dettagliata di tale obbligo:

  • Adempimento di obblighi fiscali e contabili – La finalità si riferisce agli adempimenti previsti per legge in materia fiscale quali ad esempio l’emissione  degli scontrini di vendita le registrazioni contabili e quant’altro previsto dalle normative vigenti in materia fiscale. Il mancato conferimento dei dati personali non permette l’esecuzione della specifica finalità.

Consenso al trattamento: Alcune delle finalità elencate richiedono un espresso consenso da parte dell’Interessato. In tali casi Lei può legittimamente opporsi a tali finalità non esprimendo il consenso al relativo trattamento delle categorie di dati correlate. Il mancato consenso comporta le conseguenze che sono dettagliatamente descritte di seguito:

  • Attività promozionali – La finalità si riferisce alle attività promozionali che l’azienda intende comunicare a mezzo messaggistica ed email agli interessati per offrire opportunità commerciali in determinati periodi stagionali.
  • Giochi o concorsi a premi – La finalità si riferisce alle operazioni di trattamento per dare corso ad iniziative promozionali intese a premiare la fedeltà dei nostri clienti attraverso concorsi e giochi a premi.Il mancato consenso al trattameno non permette l’esecuzione della specifica finalità.

Modalità di trattamento e comunicazione dei dati

Il trattamento sarà svolto in forma manuale e/o automatizzata, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 32 del GDPR 2016/679 in materia di misure di sicurezza, ad opera di soggetti appositamente incaricati e in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 29 GDPR 2016/ 679. Il Titolare adotta le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali. Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai dati altri soggetti coinvolti nell’organizzazione aziendale (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, Responsabili del trattamento da parte del Titolare. L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del trattamento.

Destinatari: In nessun caso i suoi dati saranno oggetto di divulgazione a destinatari, come definiti all’articolo 4 del regolamento (UE) 2016/679.

Periodo di conservazione: I dati sono trattati e conservati per il tempo strettamente richiesto dalle finalità per le quali sono stati raccolti. In linea generale, i dati personali raccolti per scopi collegati all’esecuzione di un contratto tra il titolare e l’interessato saranno trattati sino a quando sia completata l’esecuzione di tale contratto; i dati personali raccolti per finalità riconducibili all’interesse legittimo del titolare saranno trattati sino a quando sussisterà tale legittimo interesse. Quando il trattamento è basato sul consenso dell’interessato, il titolare può conservare i dati personali fino a quando detto consenso non venga revocato. Inoltre, il titolare potrebbe essere obbligato a conservare i dati personali per un periodo maggiore di quello inizialmente stabilito per ottemperare a un obbligo di legge o per ordine di un’autorità pubblica. Al termine del periodo di conservazione i dati personali saranno cancellati. Pertanto, successivamente a tale termine i diritti di accesso, cancellazione, rettifica e alla portabilità dei dati non potranno più essere esercitati da parte dell’interessato. La tabella seguente contiene informazioni dettagliate riguardanti il criterio seguito per determinare la conclusione del ciclo di vita dei dati e/o la presumibile data di conclusione e/o il periodo prestabilito del loro trattamento.

FIDELITY CARD (GE02) – I dati osserveranno un periodo di conservazione non superiore al conseguimento delle finalità  e nel rispetto di quanto previsto dalle leggi di riferimento. Indicativamente potranno essere conservati per un arco di tempo non superiore ad anni 2. I dati osserveranno un ciclo di vita determinato dalla durata contrattuale.

Trasferimento dei dati personali: I suoi dati non saranno trasferiti in Paesi terzi non appartenenti all’Unione Europea o verso organizzazioni internazionali non stabilite nel territorio dell’Unione.

Diritti dell’interessato: Oltre alle informazioni sopra riportate, per garantire un trattamento dei suoi dati personali più corretto e trasparente possibile, è opportuno che sia a conoscenza del fatto che in ogni momento potrà esercitare, ai sensi degli articoli dal 15 al 22 del regolamento (UE) 2016/679, il diritto di:

  1. chiedere l’accesso ai dati personali e la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali;
  2. ottenere le indicazioni circa le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione;
  3. ottenere la rettifica e la cancellazione dei dati;
  4. ottenere la limitazione del trattamento;
  5. ottenere la portabilità dei dati, ossia riceverli da un titolare del trattamento, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti;
  6. opporsi al trattamento in qualsiasi momento e anche nel caso di trattamento per finalità di marketing diretto;
  7. opporsi ad un processo decisionale automatizzato relativo alle persone fisiche, compresa la profilazione;
  8. revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;
  9. proporre reclamo a un’autorità di controllo.

Può esercitare i suoi diritti con richiesta scritta inviata via posta tradizionale o via email ai recapiti indicati in questo documento.

  1. Contatti.

Per qualsiasi altra informazione relativa al programma “Fidelity Card”, il Cliente può consultare il sito www.giokids.it oppure recarsi presso ogni punto vendita “GIOKIDS”.